Sono in ritardo, sono in ritardo

Il mio tempo libero sta per subire una drastica riduzione. A partire diciamo da.. ORA.
Mi sento un po’ come il bianconiglio di Alice nel paese delle meraviglie con il suo odioso orologione al collo.
Intanto, però, vi aggiorno su un paio di cosette interessanti per chi ama la vita mondana del blogger: per prima cosa, come potete vedere dal player violetto in alto a destra, è nata una nuova, splendida webradio; al momento ancora in fase di test, anche se ascoltandola non si direbbe. Consiglio: quando il player segnalerà la trasmissione in corso, non perdetevi le strabilianti avventure di Rick, MirrorMasque e i loro splendidi ospiti.
Seconda cosa: si è svolta sabato sera a Chieti la prima PlurkBeer al mondo, e naturalmente, io c’ero. Qui, potete trovare una serie di scatti della serata.
E adesso, di corsa, mi dileguo!

segnala o vota l'articolo
  • Wikio IT
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • E-mail this story to a friend!
  • Segnalo
  • co.mments
  • LinkedIn
  • Live
  • Pownce

Tag: , , , ,

3 Commenti a “Sono in ritardo, sono in ritardo”

  1. MaD scrive:

    Se riuscirò, ascolterò volentieri la programmazione “radiowebfonica”…ma io plurk non ho ancora che è…O_o”
    MaD

  2. paz83 scrive:

    POCARADIO, POCA CON LE BOLLICINE…ma che bello, lo dico perchè c’ero anche io se no me ne guardavo bene..no scherzo, comunque buon lavoro teij..

  3. Nicky scrive:

    Sempre di corsa questa donna.. troppe cose, troppe !

    A proposito di Pocaradio, stamattina pensavo che potremmo fare una piccola rubrica io e te.. che ne pensi ?

Lascia un Commento