Tv e dintorni

dr house

Dice: ma tu non guardi la televisione.
E’ vero. E’ vero anche, però, che le televisioni ce la mettono tutta perché io non le guardi.
Prendi Sky, per esempio: è un gran vantaggio se sei un appassionato di calcio, ed io non lo sono di certo. In alternativa, con Sky, hai il gran vantaggio di poter guardare tutte le serie più idiote del mondo, da C.S.I. (declinato in C.S.I Miami, C.S.I. New York, e C.S.I. e basta) a Law and Order; dall’N.C.I.S al Dottor House (che se vogliamo son le uniche due che salverei, nel calderone). Telefilm. Telefilm a pacchi, e di tutti i tipi, e replicati anche sette, otto volte. Eh, ma sono in contemporanea con gli Stati Uniti, mica caxxi.
Di recente, poi, è venuta fuori una nuova serie. Non credo sia ancora partita, tanto è nuova, ma già mi fa morire dal ridere: si intitola “Il killer delle vergini”. Ora, va bene tutto, ma il killer delle vergini.. Non è credibile, su.
Tanto valeva chiamarla “lo sterminatore degli asili nido”.

segnala o vota l'articolo
  • Wikio IT
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • email
  • Segnalo
  • co.mments
  • LinkedIn
  • Live
  • Pownce

Tag: , , , , , , ,

15 Commenti a “Tv e dintorni”

  1. oniduke scrive:

    La televisione?

  2. Il killer de che? Ma va…

  3. Alberto scrive:

    Ti confesso che mi aveva incuriosito la recensione di un telefilm, credo fosse dexter, comunque quello che di giorno faceva il poliziotto e di notte il serial killer di assassini che non riusciva ad arrestare, però non sono mai riuscito a seguirlo!
    Ci rivediamo su Plurk! :P
    Ciao Ciao!

  4. paz83 scrive:

    mamma mia, maledetto house. Ho un brutto rapporto con la tv, non sto seguendo nemmeno gli europei, fatta eccezzione per l’Italia, detesto quasi tutti i telefilm.
    Mi concedo programmi di politica e qualche film decente quando lo passano. Fine!

  5. Non ho la Tv da 3 anni e vivo bene. Meno male che JAG è finito così posso continuare a farne a meno…certo mi frega SCRUBS, ma quello per ora lo guardo in inglese sul web :) :P

    Ah, Law & Order era carino, lo guardavo anni fa…poi non so più se rende ancora bene o meno… :?

    ciaooo!

  6. (Lady).Chobin scrive:

    Io adoro molte di quelle serie… sono malata.

    Accidenti e c’ho pure Sky, a dire il verò però, a parte le nuove puntate che mi “costringono” a stare incollata al canale dei Telefilm, prediligo i canali dei documentari …. eh! Guardo ben 2 a volte anche 3 ore al giorno di TV.

    @Alberto: DEXTER?

  7. no dai, io con sky mi trovo benissimo
    telefilm, serie TV, film, documentari, sport
    molto ma molto meglio che la televisione normale
    ma poso concordar eche sia molto ma molto peggio che… non so, andare a pesca o uscire con una bella ragazza (e grazie al #####!)

  8. Alberto scrive:

    :D Si DEXTER!
    Lo trasmettavano su Fox Crime credo, il problema è che non sono mai riuscito a vederlo! :cry:
    Il genere poliziesco stile CSI mi è sempre piaciuto! :D

  9. Falloppio scrive:

    Ma quelli che traducono i titoli ad cazzum, una volta che serviva cambiare il titolo, sono rimasti “fedeli alla linea”?

    Comunque io ho problemi a prendere Telescirocco, altro che prendere la parabola.

  10. Clockwise scrive:

    E chiaramente ti riferivi alle maestre dell’asilo nido, vero?
    :D

  11. Flavio scrive:

    Sottotitolo: ERODE
    :P

  12. PuLSaR scrive:

    Ah, allora non mi perdo nulla?
    No, è che da qualche anno ho un rapporto assai sporadico con la TV, non ci vado molto d’accordo.

  13. Arcadi scrive:

    Io ormai di sky, non comando più nulla, le mie figlie stanno fisse sul 602!!!! meno male che c’è L’ipod e l’Iphone. Mai provata E-Ring?

    p.s. sei stata aggiunta ai miei link. Arcadi

  14. MaD scrive:

    Sky ce l’ho da tempo, ma solo perchè adoro il cinema…uhm…

Lascia un Commento