Chi sono? (3° gruppo in concorso)

nov
2006
22

scritto da Teiluj on mah

8 commenti

Ma torniamo ad occuparci del nostro CONCORSONE splinderiano denominato “Chi sono”. Un breve riassunto delle due precedenti gare: la prima serie di descrizioni era stata vinta da CrisalideInversa, votata all’unanimità con numerose lettere giunte all’indirizzo della sottoscritta, mentre la seconda lista ha visto primeggiare la descrizione di Galahadrys; ambedue passano quindi il turno per gli ottavi di finale. Le votazioni sono sempre aperte per eventuali ripescaggi. Accorri numeroso!! Detto questo, a grande richiesta, apriamo le danze per la terza gara di qualificazione.

Partiamo subito con lucilla, già medaglia d’argento alle olimpiadi di Scarabeo:

luce, lucella, lucillaviva, lucivacilla, lucilluzza, sdrucilla, lucida, lucifera, lucillacida, lucignola,caterpilla,allucilla, lucillina, lucinnamorata, lucindepression, lucy in the sky with diamonds… (studi più approfonditi rivelano che la citazione musicale sia frutto dello stato di trans in cui il soggetto riversava al momento della…. illuminazione)

Restiamo in tema di abatjour nel presentarvi soylu:

lucia lucea di luce lucente ma troppa vita l’ha affievolita ora lucia è luce morente….. (i puntini di sospensione sono infatti inequivocabilmente sintomo di agonia, tre puntini:fitte al fegato, quattro puntini: transaminasi alte, cinque puntini: infarto imminente)

Con ang000 cambiamo tema, ché la metafisica è sempre un ottimo alibi per giustificare una saccocciata di fregnacce, tipo:

Sono la linfa vitale che scorre, l’ideologo concreto, la sensualità irrazionale, la consapevolezza esistenziale, il passato presente, il presente futuribile, il futuro tutto da inventare… Sono lo psicoanalista dei miei pensieri (di psicoanalista, dovresti fartene consigliare uno bravo)

Per non farci mancare quella categoria di blogger tanto cara, a noi, e alla nostra testata giornalistica, ecco  una descrizione che in effetti sarebbe superflua :

una fanciulla che legge scrive e…fa anche altro  dato che il nick pompinaraana, dice già tutto. Sa leggere, sa scrivere e sa fare pompini. Serve altro nella vita?

Della stessa famiglia è peterkamas:

uno stimolatore e ricercatore di emozioni anche estreme… In questo caso i tre puntini di sospensione potrebbero emblematicamente rappresentare:

a)   Il numero minimo di partecipanti necessari al raggiungimento delle suddette emozioni

b)   Il numero minimo dei generi ammessi tra i suddetti partecipanti

c)   Il gestore telefonico cui si appoggia per fissare gli appuntamenti

Ma a parte tutto ciò, mi domando, ma in un contesto del genere, definirsi “stimolatore” non equivale un pochino a darsi del cazzone?

Tags: ,

8 commenti

Trackback e pingback

Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo

Lascia un Commento