Chi sono? (2° gruppo in concorso)

ott
2006
24

scritto da Teiluj on mah

9 commenti

Venghino Siori venghino!
I nostri ricercatori continuano a dibattersi nella foresta splinderiana, e da bravi cani da riporto quali sono, procacciano selvaggina in abbondanza. Servitevi, e non dimenticate: CE N’E’ PER TUTTI!!

Tanto per iniziare, abbiamo Madamedelanuit, un’amante delle metafore. Delle metonimie. Delle allegorie. Un’amante insomma:

…un mistero da scoprire racchiuso nell’unica parola di seduttrice…Sono calore che s’espande travolgendoti nell’oceano del peccato dove l’eros t’inonda, appagandoti. Sono il brivido che t’invade di piacere, quando accarezzo con le mani delicate gli amanti della maison de la nuit. [mi sfugge la dinamica, mi travolgi, m'inondi, mi appaghi e poi accarezzi gli altri?]

dopo le offerte della madame, le richieste di luky62:

A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A Affascinato dal mondo femminile e alla ricerca delle emozioni che sanno raccontare, ricerco episodi, storie e situazioni erotiche narrate dalle donne …………. Aiutatemi nella mia ricerca e segnalatemi le blogger!!!! Grazie [spero che tutte quelle A.A.A.A.A non siano eiaculazioni precoci, o parti male amico]

ma basta sesso gratuito (?), mo1971 si descrive attingendo allo spirito e dice:

YIN e YANG….espansione e contrazione, spazio e tempo, acqua e fuoco, zucchero e sale, freddo e caldo, leggero e pesante, scuro e chiaro, sole e luna, negativo e positivo, passivo e attivo, donna e uomo   [destra e sinistra, su giu centro, cip e ciop,  ambarabà e cicciccocò]

E infine, ma non per importanza (solo per questioni di spazio) Galahadrys si presenta così:

Sono una messaggera nella foresta dei simboli e scrivo storie sulla pelle delle foglie per tutti i cercatori. Alcune sono vere e appartengono ad un passato perduto, altre sono sogni di identità dismesse. Ho avuto molti nomi e molte esistenze ed ogni volta ho lasciato qualcosa di me sul diario delle anime. Sono la testimone di un Verbo antico che è pura energia, maschile e femminile, origine e trasformazione perenne…[fammi indovinare, sei il nuovo messia disceso sulla terra per liberarci dai reality] Ho il corpo di donna e l’anima androgina. [mm no. Allora la de Filippi??!?!] Onoro le energie sacre di cui sono una manifestazione e la natura con i suoi aspetti di Vita e Morte. Difendo l’umanità da coloro che la vogliono cieca e schiava e bramano distruggere la Luce di questo pianeta, diffondendo menzogne e inquinando l’etere con egregore di paura e sconforto [Ci sono Ci sono!! Sei Batman!!]. Porto con me i cristalli di Shamballa, le rune di Avalon, i canti dei bardi, la sabbia celata sotto i piedi della Sfinge. La mia forza è l’Amore, perché è ciò che resterà quando ogni cosa avrà terminato il proprio ciclo.[non vorrei essere io a dirtelo ma se il ciclo termina, o è menopausa, o sei nei guai] L’amore.lI resto è solo un gioco di illusioni [No, si dice allucinazioni... Brutta bestia l' LSD].

Tags: ,

9 commenti

Trackback e pingback

Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo

Lascia un Commento