ma sticazzi
2006
Oggi pomeriggio ho rivisto in tv il film "Scoprendo Forrester". Ora, al di là del fatto che Sean Connery è un attore ed un uomo dal fascino e dal carisma inimitabili, a me quel film piace proprio tanto. E siccome sono notoriamente una personcina umile e modesta, non posso fare a meno di seguirne la vicenda pensando: anch’io! anch’io! Certo, perché anche io dovrei avere il gran culo (perché il termine "fortuna" oltre una certa soglia non è più adeguato) di conoscere un grande scrittore, diventare sua amica, passarci insieme noiosissimi pomeriggi a dissertar su congiunzioni ad inizio frase e tempi di battitura e ritrovarlo infine a leggere i miei testi dinanzi ad un pubblico incredulo. Perché no? In fin dei conti la mia mamma è fermamente convinta del fatto ch’io sia un fenomeno, e io le credo…perché non dovrei crederle?!
Tutte agli altri le fortune!
9 commenti
Trackback e pingback
Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo
E cosa aggiungere?
Una logica inattaccabile, no?
io vorrei conoscere il mio scrittore preferito e umiliarlo a subbuteo.
Mi scusi, fenomeno, ma mi è giunta voce che daranno pubblica lettura di questo post all’Accademia della Crusca la settimana prossima, è vero?
Anfatti sì, perchè solo agli altri capitano queste cose?
Oggi andrò dal mago di Arcella a farmi benedire così domani incontrerò sicuramente Tolstoj e potrò dirgli che Anna Karenina era una cozza coi baffi.
solidale con te che scrivi per essere più letta da affetti della narrativa (mammà ecc…) e meno da effettivi della stessa. Situazione che ti rende letta parziamente sclerata
Magari diventi amica di Busi.
Dedicati ai calciatori, va’ !
Ti beccherai” PO-POPO-POPOPOOPO’ ”
Invece di “Over the rainbow” di Israel Kawaneneweluinel, però …….
beh dovresti entrargli in casa per rubargli qualcosa e “dimenticarti” i tuoi scritti…non è poi tanto difficile…cmq sono d’accordo con te bellissimo film..
ankio penso ke sei un fenomeno, ti aspetto per un calendario
mamma mia quanto ti lagni
e metti meno e/o in quella bocca che poi ti si e/o allarga